minipiscine skimmer fotopiscine skimmer minipiscine idromassaggio

Immergiti nel piacere con Calypso 

Relax, benessere, comfort. Queste le sensazioni che si provano immergendosi nelle nostre minipiscine. Tutta la magia di un’esperienza rilassante e rigenerante, dove tu sei il vero ed unico protagonista. Grazie alla perfetta integrazione tra design e contesto e alla costante evoluzione tecnologica, siamo in grado di soddisfare ogni tua esigenza, offrendoti soluzioni esclusive. L’unicità delle nostre minipiscine esalta la bellezza dell’acqua, regalandoti momenti di puro piacere da vivere in totale libertà. Lasciati sorprendere dalle nostre minipiscine, perchè qualsiasi siano i tuoi desideri, noi sappiamo come realizzarli.

MINIPISCINE A SKIMMER

Momenti di puro relax
Le nostre minipiscine a skimmer rappresentano una perfetta combinazione fra tradizione e tecnica all’avanguardia. Concepite pensando al comfort assoluto, offrono una vasta scelta di optional progettati secondo criteri innovativi ed ergonomici, che vi permetteranno di vivere esperienze uniche. belle da vivere e da vedere, colpiscono al primo sguardo, perché integrandosi alla perfezione con l’ambiente circostante si adattano a qualsiasi spazio.

TECNOLOGIA E INNOVAZIONE

gusci minipiscine firenze

pannellature minipiscine

UN CORRETTO TRATTAMENTO DELL'ACQUA 
Tutte le nostre minipiscine sono dotate di un sofisticato sistema per il corretto trattamento dell’acqua, grazie al quale la vostra minipiscina potrà essere utilizzata in assoluta sicurezza, con acqua sempre pura e piacevolmente invitante. Ogni modello è provvisto di un generatore di ozono a corona. Questo sistema rappresenta la tecnologia ad ozono più affidabile, ideata per mantenere l’acqua pura. Il sistema consente inoltre di ridurre la quantità di sostanze chimiche necessarie per il trattamento dell’acqua, riducendo così i costi di manutenzione.

COME FUNZIONA IL SISTEMA DI FILTRAZIONE SPAFORM
L’acqua contenuta nella minipiscina passa attraverso filtri a cartuccia che trattengono le impurità di maggiori dimensioni. I filtri sono stati progettati in modo da assicurare il passaggio di ogni metro cubo d’acqua della minipiscina tramite lo skimmer, sia attraverso un ciclo preimpostato di filtrazione, sia durante il ricircolo continuo dell’acqua, permettendo una filtrazione pari al 100%.

COMANDI DIGITALI
Il pannello di comando digitale è dotato di tecnologia TOUCH water proof, disponibile a seconda dei modelli per settare: auto-accensione, temperatura, durata di funzionamento, comando domotico. In più, ampia possiblità di personalizzare il menù display.

JET IDROMASSSAGGIO
Ogni modello Spaform utilizza una diversa combinazione di jet per offrirvi una vasta scelta di massaggi. Decontrarre i muscoli indolenziti, offrire sollievo alle parti del corpo sottoposte a grande tensione o semplicemente rilassarsi: una minipiscina Spaform saprà soddisfare tutte le vostre esigenze. Tutti i jet sono completamente regolabili, quindi potrete scegliere l’intensità del vostro massaggio stando comodamente sdraiati in vasca.

– Cluster
Questo jet attiva un massaggio deciso e mirato ad elevata intensità.

– Cluster Pulsator
un piccolo jet dal flusso mirato attiva un effetto pulsator con acqua rilasciata a intensità variabile.

– Single roto polystorm
Questo jet attraverso un unico flusso d’acqua attiva un massaggio rotatorio mirato.

– Twin roto polystorm
Simile al jet single roto ma con due flussi d’acqua, attiva un massaggio paragonabile a quello di un’esperta massaggiatrice.

– Polystorm direzionale
Attiva un flusso d’acqua lieve e diffuso ad intensità costante.

– Massaggio polystorm
La parte interna di questo jet aziona un movimento circolare dell’acqua che attraversa ciascuno dei sette ugelli che compongono la bocchetta creando un massaggio ad intermittenza.

– Powerstorm direzionale
Il più grande jet direzionale caratterizzato da un unico flusso d’acqua che può essere rivolto verso i muscoli in tensione.

– Twin roto polystorm
Più grande del jet twin roto polystorm, è caratterizzato da un’intensità maggiore e da un raggio d’azione più ampio.

catalogo minipiscine castiglione

 

Elementi del benessere

CROMOEXPERIENCE
I riflessi diffusi nell’acqua dal LED subacqueo creano un ambiente piacevole e rilassante, per un momento di completa sintonia con se stessi.

GRIGLIA SU MISURA
Il sistema modulare della griglia protegge il canale di sfioro e valorizza l’estetica della minipiscina.

JET IDROMASSAGGIO
I jet sono disposti in posizioni strategiche per offrire tutti i benefici dell’idromassaggio. Gli elementi interni dei jet, altamente resistenti, sono progettati per un uso pubblico della minipiscina: gli ospiti si godono il relax, i gestori della struttura possono contare su componenti affidabili, costruiti per durare a lungo.

BLOWER JET 
L’aria viene spinta direttamente nell’acqua della minipiscina offrendo un massaggio rigenerante che stimola la circolazione.

BOCCHETTA DI DRENAGGIO E CANALE DI SFIORO PERIMETRALE
Quando la minipiscina accoglie gli ospiti, l’acqua in eccesso precipita nel canale di sfioro. Raggiunto il vano impianti per il filtraggio, il riscaldamento e il trattamento, rientra poi nella vasca attraverso l’apposita bocchetta.

SCARICO PRINCIPALE ASPIRAZIONE ANTIVORTICE
una soluzione che permette all’acqua di uscire dalla minipiscina, ritornare alla pompa booster, essere drenata mediante un punto di drenaggio esterno, evitando che si generi un vortice.

SISTEMA VENTURI AD ARIA 
Il sistema venturi aumenta l’intensità del massaggio grazie all’aspirazione di aria nei jet. Così facendo aggiunge forza all’acqua che arriva sul corpo con più potenza.

SPA-PACK
Gruppo tecnico che si installa separatamente rispetto alla hydrospa.

Comprende:
– il sistema di filtrazione a cartuccia o a sabbia
– il sistema di riscaldamento con riscal
- datore elettrico in titanio o scambiatore di calore
– ATw sistema di sanificazione automa
- tica con riscaldatore elettrico in titanio (optional)
– la pompa idromassaggio
– la pompa di ricircolo
– la soffiante blower
– il pannello di controllo filtrazioni e timer.

La presenza dello Spa-Pack offre vantaggi quali: possibilità di installazione distanziata dalla hydrospa, facilità di accesso agli impianti e di relativa manutenzione, silenziosità e semplicilità di utilizzo grazie ai programmi di filtraggio preimpostati.

VASCA DI COMPENSO
Contenitore esterno collegato alla hydrospa che ha la funzione di raccogliere l’acqua che tracima quando si entra in vasca e di mantenere il livello del bordo a sfioro. Dalla vasca di compenso l’acqua passa attraverso i filtri per essere igienizzata e ritorna nella hydrospa grazie al sistema di ricircolo.

 

 

Tabella comparativa minipiscine a skimmer

skimmer minipiscine confrontoskimmer minipiscine confronto 1