Piscine Myrtha®

COS'È MYRTHA

la tecnologia


Myrtha è la tecnologia di Piscine Castiglione studiata per chi, nella scelta della propria piscina, mette al primo posto qualità e design.

piscina acciaio myrthaEspressione di approfondite ricerche sui materiali, è unica al mondo e rappresenta la perfetta sintesi tra la velocità costruttiva delle prefabbricate e la libertà progettuale del calcestruzzo.
La tecnologia Myrtha è un sistema modulare brevettato, basato sull'utilizzo di pannelli in acciaio inox sui quali viene laminato a caldo uno strato di PVC di elevata durezza e resistenza.
Precisione progettuale, estrema flessibilità, velocità di installazione e assenza di manutenzione rendono Myrtha la tecnologia costruttiva più scelta da designer e architetti di tutto il mondo.

Myrtha Proteus® è nata come una tecnologia esclusiva di Piscine Castiglione. Tra le piscine in cemento armato e le tradizionali prefabbricate, la Tecnologia Myrtha Proteus® ha aperto una terza via che offre i vantaggi della libertà progettuale del calcestruzzo e della velocità di costruzione tipica delle prefabbricate: pannelli modulari in acciaio inox laminati in pvc, a caldo, direttamente in fabbrica. Unica al mondo, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel mercato della piscina, con soluzioni tecniche e finiture senza eguali nel settore. Piscine Castiglione presidia tutte le fasi di realizzazione di ogni piscina Myrtha Proteus®, dalla progettazione all’installazione, a garanzia di un prodotto di massima qualità. La velocità di costruzione, la flessibilità ed adattabilità a qualsiasi progetto, le svariate soluzioni estetiche e finiture di livello superiore fanno di Myrtha Proteus® la tecnologia preferita dai più grandi architetti.

finitura piscina 2finitura piscina 2finitura piscina 3finiture piscina 6

finitura piscina 4

 

finiture 5

Acciaio inox.

La qualità dell’acciaio inox utilizzato assicura una lunga durata della struttura, resistenza e affidabilità in ogni situazione.

Tutti gli elementi, guide, pannelli e canaline, sono imbullonati evitando quelle saldature che, per loro natura, sono le più soggette alla corrosione.

Design funzionale.

Estetica e funzionalità vanno di pari passo.
Potete scegliere lo Skimmer, il Bordo Sfioratore, il Bordo a Sfioro Nascosto o il Bordo a Sfioro con Cascata a seconda del vostro gusto estetico o delle prestazioni.

 

Consumi ridotti.

L'utilizzo di materiali specifici, con superficie omogenea e senza giunti cementizi, consente di ridurre sensibilmente il consumo dei prodotti di pulizia e trattamento dell'acqua.

 

Comfort raffinato.

I pannelli Myrtha Proteus® sono predisposti per essere rifiniti in ceramica e altri materiali di pregio. Con il bordo sfioratore per un perfetto risultato estetico, per facilitare la prevenzione dell’antiestetica riga nera che si può formare in corrispondenza del livello dell’acqua.

 

Assetto costante.

Gli speciali contrafforti e lo chassis perimetrale rendono la struttura autoportante e antisismica, permettendo anche una regolazione millimetrica della verticalità e del livello orizzontale della vasca.

Interni ad alta resistenza.

La soletta di fondo in cemento viene rivestita con una speciale membrana in PVC, appositamente studiata per resistere nel tempo ai raggi UV e all’aggressione dei prodotti chimici utilizzati per il trattamento dell’acqua.

Tenuta perfetta in curva.

I pannelli Myrtha Proteus® vengono protetti già al momento della produzione con uno strato di PVC ad elevata durezza, laminato a caldo. Garantiscono così una completa adattabilità ad ogni progetto, per la realizzazione di quelle forme libere fino ad oggi impensabili con le strutture prefabbricate.

IN SINTESI: PERCHE' SCEGLIERE MYRTHA

 

Tempi ridotti d'installazione, materiali pregiati, modularità e flessibilità dei materiali a configurare anche le forme più ardite, durata nel tempo e bassissimi costi di manutenzione, affidabilità ed infine rispetto dell'ambiente.

Le Piscine Myrtha® sono la punta di diamante della produzione Piscine Castiglione, ed uniscono al prestigio del marchio anche la scelta dei migliori materiali disponibili. Acciaio e PVC, perfetti per sagomare qualsiasi forma e per essere rivestiti con qualsiasi tipo di finitura, dal mosaico al legno. La facilità d'installazione dei pannelli permette un montaggio rapido e l'attivazione della piscina su qualsiasi terreno, anche in posizioni difficili, a breve distanza dall'ordine. Tutto ciò non a discapito della qualità, che si attesta ai vertici assoluti nel panorama delle piscine interrate. Durante la costruzione di una piscina con tecnologia Myrtha è stato calcolato che le emissioni di Co2 sono dimezzate rispetto a quelle prodotte per una piscina tradizionale.

 

QUALCHE ESEMPIO DI PISCINA MYRTHA®