COSA FARE E SAPERE SULL’ILLUMINAZIONE DELLA PISCINA

  • %PM, %28 %667 %2016 %15:%Mag

In fase di progettazione di una piscina è sempre bene prestare molta attenzione alla scelta dell’illuminazione, perché soprattutto per i meno esperti possono essere oggetti tutti uguali e di poca importanza. L’illuminazione è quell’integrazione in grado di aumentare carattere alla piscina, regalando giochi di luci e ombre.

Curata nei minimi dettagli, l’illuminazione delle piscina, donerà al giardino e all’ambiente circostante l’atmosfera giusta al vostro evento, cena romantica… led rosso, serata fra amici blu, cena di gala led bianchi.

Con la giusta illuminazione la piscina sarà sicuramente utilizzabile anche dopo il tramonto.

Cosa proponiamo per una corretta illuminazione:

FARI SUBACQUEI E LED BIANCHI

Led Bianchi5

Fari più classici e conosciuti, permettono l’illuminazione della piscina, si scaldano poco e assicurano un notevole risparmio energetico.

FARI A LED COLORATI

Led RGB17

Stessa tecnologia dei fari menzionati sopra, ma oltre a riprodurre la luce bianca propongono luci di diverso colore. La scelta del colore desiderato è facilissima, in quanto basterà schiacciare un tasto del telecomando oppure programmare il cambio luci, questa ultima opzione, stupirà sicuramente gli ospiti. Dei led colorati si può scegliere e programmare la durata, l’intensità e il canone. I fari colorati oltre ad essere belli vengono molto utilizzati per gli effetti benefici della cromoterapia.

BLADE LIGHT: LA NUOVA ILLUMINAZIONE DI DESIGN

Blade è un faro lineare che attraverso una superficie opale, illumina in modo uniforme la piscina adattandosi a tutti gli ambienti come il giardino di casa, all’hotel, ai centri benessere.

RETROILLUMINAZIONE DELLO SFIORO

Tocco di eleganza, la retroilluminazione dello sfioro, ottenuta attraverso i led luminosi inseriti nel canale di sfioro, rende la piscina più visibile

Per saperne di più...