Consigli per ristrutturare la piscina: ecco cosa fare

  • %PM, %29 %582 %2016 %12:%Giu

Se da una parte c’è l’amore infinito per la tua piscina interrata che da sempre ha rappresentato il tuo spazio relax, dall’altra ti rendi conto che forse avrebbe bisogno di qualche tocco di novità e anche qualche accessorio in più.

Se hai già da qualche anno una piscina interrata, potrebbe essere arrivato il momento giusto per programmare un restyling.

Ti aiuteremo in ogni fase, dal sopralluogo al termine dei lavori oltre alle operazioni di manutenzione ordinaria.

Servizio di assistenza competente e sicuro

Massima assistenza, sicurezza e competenza per interventi eseguiti ad hoc.

Impianti idrici ed elettrici da rinnovare

A seguito di un sopralluogo sarà possibile valutare i componenti che possono essere recuperati da quelli invece che devono essere sostituiti, perché usurati o perché non rispettano le normative vigenti.

Nuovi accessori

Per un tocco di classe che più ti assomiglia, è possibile completare la tua piscina con nuovi impianti utili per il relax o lo sport, con impianti di riscaldamento, luci sub acque e molto altro.

Agenzia delle Entrate: previsti dei bonus fiscali sulla ristrutturazione e sugli impianti della piscina.

Per tutto il 2016, sono previsti degli incentivi fiscali che prevedono agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie (bonus 50%), comprese quelle della piscina. Per saperne di più e per capire quali interventi sono ammessi è possibile leggere sul sito dell’Agenzia delle Entrate la Guida per le ristrutturazioni edilizie.