Borsa da nuoto: ecco come essere pronti per la piscina

  • %PM, %20 %618 %2016 %13:%Lug

borsa piscina

E' piena estate e fra il caldo e il lavoro, la cosa ideale da fare per un break rinfrescante e salutare è andare in piscina nella pausa pranzo.

Momento fra amici o anche momento solitario andare in piscina ha tanti vantaggi la mente si rilassa, la pelle si abbronza e il corpo si tonifica.

Cogli l’attimo e vai! Per essere sempre pronto consigliamo di preparare una piccola valigia completa di ogni confort e accessorio, ecco cosa non deve mancare:

Costume: sicuramente portarne due è la migliore cosa, sia per l’uomo che per la donna. Per la donna: un costume intero è più comodo per fare attività fisica, un costume a due pezzi tornerà utile per godere a pieno dell’idromassaggio e prendere meglio la tintarella. Per gli uomini boxer o slip attillato per grandiosi nuotate in stile libero e qualcosa di più comodo per godere del benessere e scambiare quattro chiacchere con amici.

Cambio: biancheria intima pulita da indossare velocemente dopo la doccia, per sentirsi rinati dopo la doccia.

Occhiali: sicuramente da sole per le ore più calde del giorno e da nuoto se preferite nuotare con il capo sotto l’acqua.

Cuffia: Protegge i capelli, ma soprattutto raccoglie i capelli durante qualsiasi allenamento in acqua.

Asciugamano: certamente, dopo tanta fatica un attimo di relax su uno sdraio ci vuole!

Shampoo, gel doccia, crema: con un kit da viaggio sarà possibile averli tutti e tre senza particolari perdite di posto o sena particolari aggiunte di peso.

A questo punto, pronti? Via… tutti in piscina!