Una SPA a casa? Ora è possibile!

  • %PM, %15 %701 %2016 %15:%Set

Con gli amici, con la famiglia o in coppia, da sempre, una Mini Piscina con Idromassaggio è il luogo ideale in cui rifugiarsi per un momento di pieno relax dopo una lunga giornata di lavoro. Nel linguaggio comune tendiamo a confondere una minipiscina con idromassaggio con la vasca idromassaggio, ma i vantaggi di avere una Mini Piscina con idromassaggio sono molteplici.

minipiscina idromassaggio1

Una vera è propria SPA a casa…

Avere una mini Piscina con idromassaggio significa avere una SPA, da poter usare durante tutto l’anno, in qualsiasi momento del giorno, condividendola con le persone più care.  E’ possibile collocare la Mini Piscina dentro casa, ma anche in spazi esterni, magari sotto un pergolato o un gazebo, in modo da poterla usare anche se piove o nevica. 

Fuori? ma non farà freddo? La temperatura esterna non vi deve spaventare perchè le nostre Minipiscine possono essere riscaldate.

Dopo l'uso deve essere pulita e svuotata? Grazie al sistema di filtrazione, che mantiene l'acqua sempre pulita e depurata, non sarà necessario doverla cambiare ogni volta che qualcuno si immerge. 

Avere una Mini Piscina con Idromassaggio, significa salute e benessere psico fisico, il calore dell'acqua avrà un impatto rilassante su tutta la muscolatura che verrà sapientemente trattata dai getti idromassaggio, favorendo un miglioramento della circolazione sanguigna. 

modello 320 720x530 300x221

Tecnologia e Design di Piscine Castiglione 

Design ergonomico, che si adatta perfettamente alle forme del corpo umano. Un massaggio completo dal collo ai piedi in ogni postazione.

Manca solo di farsi un bel regalo, ma ... quali sono i tempi per istallare una piscina? Rapidità e semplicità per l'istallazione, tuttavia ci sono alcuni accorgimenti da prendere:

  • Verificare che lo spazio scelto sostenga il peso della piscina, in particolar modo se si tratta di terrazzi, tetti o strutture soprelevate.
  • Scegliere una superficie piana, o realizzare una soletta.
  • Assicurarsi di poter allacciare comodamente lo scarico alla rete fognaria.
  • Assicurarsi che nelle vicinanze ci sia una presa elettrica

Dal momento che le strutture delle minipiscine idromassaggio sono monoblocco, l‘installazione richiederà pochissime ore.