Cosa sono le Coperture Telescopiche

  • %AM, %04 %476 %2016 %10:%Ott

Le coperture telescopiche sono una valida soluzione che permette di prolungare la stagione dei bagni nella piscina interrata anche quando lo ore di luce diminuiscono, e il sole non scalda più come d'estate.

Le Coperture telescopiche sono vere e proprie strutture utili a coprire la piscina; rendono la stessa un ambiente protetto e chiuso. Sono formate da pannelli in plexiglass. Sono trasparenti e vengono montati su una struttura scorrevole in alluminio. Sono istallate all'esterno della piscina su apposite guide.

coperture telescopiche piscina 2  coperture telescopiche piscina 10  coperture telescopiche piscina 11

QUALI SONO I VANTAGGI DI UNA COPERTURA TELESCOPICA?

Questo genere di copertura,  mantiene l'ambiente circostante ad una temperatura piacevole, grazie allo sfruttamento dell'effetto serra. Le temperature più calde permetteranno così di utilizzare la piscina anche tutto l'anno. Inoltre:

  • grazie alla versatilità della copertura telescopica, sarà possibile tenerla chiusa con vento o pioggia o aprirla in caso di sole;
  • permette la diminuzione dei costi di riscaldamento dell’acqua, della pulizia e quindi dell’utilizzo dei prodotti chimici;
  • sicurezza per bambini e animali, grazie alla chiusura che non permette l'ingresso a nessuno;
  • privacy assicurata  qualora la vostra piscina si trovi nel centro abitato o esposta agli sguardi dei vicini.

Per saperene di più, manda una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.