Stampa questa pagina

Promozione su piscine interrate

  • Mercoledì, 26 Ottobre 2016 14:26

E' quell'idea che ti gira in testa da molto... troppo tempo, ma rimandi perchè non c'è tempo, energie e disponibilità?

Sicuramente, acquistare una piscina non è come acquistare un paio di scarpe, nè tantomeno le piscine di qualità possono essere acquistate on line. La piscina è un acquisto importante, che deriva da una scelta comune della famiglia, viene valutato e rivalutato perchè è un acquisto che cambia la vita per sempre, migliorandola incredibilemente.

L'autunno è la stagione ideale per iniziare a chiedere informazioni, richiedere i permessi per le interrate e sicuramente attivandosi da questa stagione sarà possibile avere la piscina per l'estate prossima.

L'autunno è la stagione delle promozioni, è la stagione degli acquisti migliori, è la stagione delle occasioni.

Anche Piscine Castiglione ha dato il via ad una promozione davvero imperdibile; infatti ordinando una piscina entro il 31/12/2016 gli accessori potranno essere acquistati con uno sconto del 50% del loro valore totale.

Cosa devi fare?

  1. Esplorare il mondo delle piscine, quello che hai immaginato per anni esiste davvero e lo trovarai grazie anche alla nostra consulenza;
  2. Fatti un idea di come vorresti la piscina, partendo dai materiali, dalla forma e la posizione;
  3. Contattaci per fissare un sopralluogo, in modo che ti possiamo fornire un preventivo dettagliato;
  4. Non ti resta che dare il via ai lavori.

Ecco gli accessori in promozione:

Pulitori: Nella vostra piscina un pulitore non può mancare! I pulitori sono automatici, programmabili e svolgeranno le pulizie di fondo e pareti al posto vostro, mentre voi potrete dedicare il vostro tempo libero al relax.

Centraline a sale: Se scegli la gestione dell’acqua con il sale, la centralina diventa fondamentale. Le centraline dosano la quantità di sale necessaria per sterilizzare l’acqua della piscina sfruttando il principio dell’elettrolisi, assicurandovi una piscina sempre pronta all’uso.

Centraline di dosaggio: Per la classica gestione con cloro, vi servono per regolare in modo totalmente automatico il PH e il cloro dell’acqua della piscina.

Scambiatori di calore in titanio: Se vuoi usare la piscina anche in “bassa stagione” gli scambiatori, indispensabili per collegare l’impianto che permette di scaldare l’acqua, saranno tuoi alleati.

Impianti idromassaggio o geyser: Davvero dobbiamo spiegarvi a cosa servono? ^__^

Coperture invernali: In pratica, sono indispensabili. Copriranno la piscina durante l’inverno, proteggendola dagli agenti atmosferici e dai vari residui.

Cosa aspetti? Ordina una piscina entro il 31/12 e approfitta di questa incredibile offerta!