Stampa questa pagina

Perché acquistare una piscina fuoriterra Dolcevita

  • %PM, %08 %711 %2017 %16:%Mar

Perché acquistare una Piscina fuoriterra Laghetto

1) L'azienda è presente sul mercato da più di 40 anni, garantendo affidabilità estrema.

2) I prodotti Piscine Laghetto non vengono ricercati solo perché oggetti di svago e benessere, ma anche perché oggetti di arredo e design.

3) Le Piscine Laghetto fanno brand in un settore dove non esisteva: sempre più clienti arrivano dal concessionario chiedendo una Dolcevita o una Playa perché le hanno viste su riviste di architettura, di arredamento, su siti, fiere... e sempre più frequentemente si assiste a vani tentativi di emulazione.

4) Il design di Piscine Laghetto porta a scegliere come prima scelta una piscina fuoriterra rispetto ad un'interrata perché è di tendenza, è bella, piace come oggetto d'arredo. Piscina fuoriterra = Laghetto.

5) Le Piscine Laghetto riescono ad arredare un angolo del giardino in modo funzionale, permettendo di godere un reale salotto d'acqua, leggere, prendere il sole, far giocare i bambini, gustare un aperitivo serale. Un nuovo modo di stare insieme, grazie anche agli accessori presenti in alcuni modelli, come frigorifero, doccetta, tendalino, stereo...

6) Una scelta dall'ottimo rapporto qualità-prezzo.

7) Installare una piscina Dolcevita costa meno della somma: piscina + scavo + opere edili + risistemazione del giardino, fattori che incidono negativamente nella scelta di una piscina interrata.

8) La facilità di montaggio è straordinaria e consente un "prima" e un "dopo", una reale trasformazione dell'estetica del giardino in un solo pomeriggio.

9) La scelta di una nostra piscina non viene percepita definitiva come quella di una piscina in cemento e consente ripensamenti, spostamenti di luogo, traslochi, rivendita per acquistarne un'altra più adatta ai bisogni della famiglia.

10) Alcuni modelli sono perfetti per terrazza. Sono smontabili, trasportabili in un comune ascensore e permettono di godere di una piscina nella propria abitazione nel giro di poche ore

11) In una nostra piscina fuoriterra è facile effettuare la manutenzione, disinfettare l'acqua, riscaldarla, inserire in un secondo momento gli accessori, etc.

12) Ogni piscina Dolcevita consente di essere terrazzata o seminterrata, conseguendo risultati estetici di altissimo livello con costi molto bassi.

13) Ogni dimensione è modulabile.

14) Il prodotto viene aggiornato con modifiche tecniche o di design, che lo rendono sempre più completo.

15) Viene evitata, con l'eliminazione di atti ufficiali, la pubblicizzazione della realizzazione di una piscina, decisione che può creare paure di controlli della finanza o tasse di vario genere, consentendo se lo si desidera, una scelta elegante e low profile.

16) Vengono semplificate o eliminate le problematiche burocratiche grazie al sistema di montaggio efficace su terra battuta: ottenere il permesso è spesso una delle principali preoccupazioni dei clienti finali, soprattutto in luoghi di interesse paesaggistico. Piscine Laghetto può essere installata anche solo stagionalmente e questo le consente la più ampia libertà di utilizzo.