Stampa questa pagina

DOLCE VITA SEMI-INTERRATE E TERRAZZATE

  • Martedì, 23 Maggio 2017 14:07

La realizzazione di una nuova piscina richiede l'avviamento di un percorso burocratico che non sempre si rivela fluido, le piscine fuori terra Dolcevita sono perfette da inserire in ambienti terrazzati, in luoghi con vincoli paesaggistici o dove non è possibile avere il permesso per piscine interrate tradizionali. Di seguito le caratteristiche di componenti adatti per montarle:

- Basamento in acciaio zincato protetto da verniciatura epossidica per il caso in cui non si possa realizzare la piazzola in cemento armato a causa di mancanza di permessi adeguati o per difficoltà di cantiere. 

- Telaio in acciaio zincato protetto da verniciatura epossidica per il montaggio della Dolcevita dove non sia possibile forare la soletta o dove il pavimento non garantisca il fissaggio con i tasselli.

- Kit per la stabilizzazione dell’allineamento della struttura nei casi in cui uno o più lati siano addossati a muri di contenimento o terrapieni, tipici delle zone con terrazzamenti o confinanti con terrazzi.

- Versione  Dolcevita Gold nei casi di interraggio totale o dove sia richiesto un bordo perimetrale più largo.

Con questi componenti specifici, non solo si risolvono molti problemi relativi ai permessi ma, grazie al rivestimento prefabbricato e alla rapidità di montaggio della struttura, si riducono anche i tempi di cantiere.

I brevissimi tempi di montaggio fanno rientrare questo tipo di piscina nella categoria:  STRUTTURE MOBILI AD USO STAGIONALE, per cui e’ molto piu’ facile ottenere i permessi.