Stampa questa pagina

LA BELLEZZA DEL NERO IN PISCINA IN OGNI DETTAGLIO

  • %AM, %04 %041 %2014 %00:%Lug

La tendenza del nero ha conquistato negli ultimi anni molti ambiti stilistici, dalla moda, all’arredamento, all’architettura e ora la piscina. Oltre al rivestimento, che offre uno stile senza pari, anche gli accessori e dettagli in nero creano un effetto "minimal" che, allontanandosi dalle atmosfere sfarzose, si apre all’esigenza di un’eleganza assoluta e duratura, in grado di non stancare mai.

La scelta di proporre un’alternativa in nero nasce dalla volontà di creare in vasca una combinazione di cromie tanto semplici quanto straordinariamente raffinate.

Nasce così una specifica linea linea di elementi in ABS nero, in risposta alle nuove tendenze stilistiche e di design. Si tratta in questo caso di un’innovazione puramente estetica, mentre il materiale resta lo stesso utilizzato per la classica versione in bianco.

La linea di accessori in ABS Piscine Castiglione, comprende skimmer, bocchette a parete e a pavimento, lo scarico di fondo, ed è prodotta direttamente all’interno dell’Azienda e studiata proprio per cercare di soddisfare qualsiasi esigenza nell’ambito piscina.

L’alto livello qualitativo è assicurato da severi e ripetuti controlli di tutta la merce in produzione cercando sempre di migliorare le prestazioni e le caratteristiche tecniche di ogni singolo componente che sono continuamente aggiornati e rivisti, da un punto di vista tecnico, per rimanere conformi alle norme di sicurezza.