ECCO LA NUOVA LINEA DI PULITORI PISCINE CASTIGLIONE

  • %AM, %04 %041 %2014 %00:%Lug

La gamma di pulitori automatici proposti da Piscine Castiglione si arricchisce di nuovi modelli più evoluti dal punto di vista tecnologico.

Troveremo quindi il modello SHARKVAC con un nuovo sistema di trazione, più potente e meno rumorso e più resistente all’usura. Ha inoltre un riduttore di flusso dell’aria che ne migliora il comportamento sulla linea d’acqua, limitandone la salita eccessiva ed evitando di aspirare troppa aria.

Mentre il nuovo modello di AQUAVAC 500 è ora fornito di un nuovo quadro comandi che permette una doppia programmazione per la pulizia del fondo in 2h o del fondo più le pareti. La possibilità di ripetere il ciclo nelle 24, 48 o 72h, un sistema di rilevamento fuori acqua e sensore spiaggia e un sistema di antiavvolgimento cavo in modo da prolungarne la durata. Inoltre ha l’innovativo sistema multi-trazione che permette il movimento sia con le cinghie che con le ruote oltre che evitare ostacoli e migliorare il recupero del ciclo in presenza angoli acuti, prese di fondo.