Stampa questa pagina

UNA MINI PISCINA PER TUTTE LE STAGIONI

  • %AM, %12 %041 %2016 %00:%Mar

UNA MINI PISCINA SEMPRE PRONTA PER IL TUO BENESSERE ESTATE ED INVERNO

Con una mini piscina hai sempre a disposizione un piccolo spazio per il tuo benessere anche d'inverno quando normalmente le grandi piscine esterne sono chiuse.

LA CARATTERISTICA PRINCIPALE delle mini piscine è infatti quella di avere SEMPRE ACQUA CALDA alla temperatura che preferisci tra 28 e 40 gradi in modo da poter effettuare i tuoi bagni idroterapici preferiti alle condizioni ottimali e senza spreco di energia perchè le vasche sono progettate per questo ed una volta arrivate alla temperatura impostata la mantengono grazie alle coibentazioni ed alla copertura termica in dotazione.

UN FANTASTICO RELAX che può essere sia esterno che interno in base alle esigenze di spazio e disponibilità

Le mini piscine possono essere A SFIORO OD A SKIMMER, interrate o semplicemete appoggiate al terreno di un terrazzo o balcone oppure vicino al bordo di una piscina grande esistente. In altri casi invece sono perfettamente inserite in luoghi interni della casa come aree benessere dedicate, magari vicino a saune o bagni turchi e zona relax,oppure su terrazzamenti coperti e magari panoramici.

Quando le normali piscine estive vanno al riposo invernale le mini piscine idromadssaggio ti consetono di sfruttare la stagione invernale con tutti i benefici ed confort dell'idromassaggio professionale.

ADATTI  sia per uso privato che RICETTIVO PER ALBERGHI ED AGITURISMI, per allungare la stagione offrendo un servizio oramai sempre più richiesto da una clientela esigente ed attenta ai particolari nella scelta delle strutture.

CONTATTATACI PER CONSULENZA E PREVENTIVI

Visita sul sito LA SEZIONE MINI PISCINE e puoi scaricare la brochure illustrativa